Pubblicità

Anteprima straordinaria, quella del 20 e 21 ottobre al Corsini di Barberino con uno spettacolo per tutta la famiglia.

Anteprima della stagione 2019  ed anteprima della riedizione di uno degli spettacoli di maggior successo della Compagnia delle formiche che ha deciso di riproporre in chiave modificata il musical che  nel 2016  vinse il primo premio del concorso nazionale del musical originale “PrIMO”.

Un potente mago, una perfida fata e un regno conteso tra il bene e il male. Quando il giovane Artù sarà chiamato a diventare un grande uomo, la sua vita cambierà per sempre. Il destino lo trascinerà in un vortice d’amore, avventura e pericoli, e potrà contare soltanto sulla sua intelligenza, tagliente come una spada, e sul suo cuore, forte come la roccia.

Il musical della Compagnia delle Formiche che inaugura la la stagione 2018-19 del Teatro Corsini di Barberino, trasforma il celebre mito di re Artù in uno spettacolo emozionante e divertente per tutta la famiglia, con musiche inedite e scenografie che vi lasceranno a bocca aperta.

Sul palco Matteo Ostuni, Benedetta Boschi, Simone Marzola, Claudia Naldoni, Braschi, Gianni Mini, Benedetta Chiari , Ginevra Quaquarini e la scuola di danza M.D.T. ensemble regia di Andrea Cecchi.

Teatro Comunale Corsini – Sabato 20 ottobre ore 21,00 – Domenica 21 ottobre ore 15,30 e 18,30

Pubblicità
Condividi
Attore e scrittore. Cura la rubrica di cultura e spettacoli per il settimanale Il Galletto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.