Pubblicità

Il prossimo fine settimana a Barberino di Mugello in occasione della Festa del Tartufo avrà luogo una significativa mostra statica di auto, motori e trattori d’epoca a cura dell’Associazione “Svarvolati Mugellani”, in viale della Repubblica a partire dalle 9.00, con esposizione di modellini di macchine agricole in movimento a cura di Dino Naldi, il famoso artigiano di Ozzano dell’Emilia, che è sempre stato ospite nel Museo della civiltà Contadina dal Covigliao.

Per tutti gli appassionati di moto e auto storiche un ottimo appuntamento per unire il profumo del Tartufo con il sapore della passione motoristica.

 

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.