Impegni importanti in questo fine settimana la redazione di OK!Mugello. Saverio Zeni è stato presente al Festival del giornalismo “Glocalsud”, organizzato a Bari da LiveNetwork.it e Anso (Associazione nazionale della stampa online) e patrocinato da Regione Puglia. Mentre lunedì 22 maggio sarà relatore al Salone del Libro con un intervento dal titolo “L’informazione locale salverà il giornalismo in Italia” (tramite un collegamento Skype).

La presenza di OK!Mugello ai più importanti appuntamenti del giornalismo a livello nazionale è da tempo una realtà, ricordiamo come il nostro giornale sia stato un “case history” all’Università la Sapienza di Roma già nel 2010, oltre che essere ospite fisso al Festival Glocal” di Varese che è arrivato alla quinta edizione. Mentre l’edizione del 2013 (organizzata da OK!Mugello) si svolse presso il Mugello Circuit.

 

Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!