OK!Mugello

Calcio Promozione. Luco 4 - Quarrata 1. La cronaca

Abbonati subito
  • 399
Luco - Quarrata Luco - Quarrata © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Netta vittoria del Luco sul proprio campo, che batte un modesto Quarrata per 4 ad 1. I mugellani hanno impostato una partita che definirei perfetta, finalmente mister Privitera ha messo in campo una formazione, che da tempo auspicavamo, con due esterni Alivernini e Bruni con Campagna punta centrale e i risultati si sono visti. Ancora si deve migliorare l’intesa fra di loro che per la prima volta sono stati messi in campo fin dall’inizio, ma questo, a nostro giudizio, deve essere una impostazione che darà i suoi frutti anche per il futuro.

Da segnalare un brutto infortunio al portiere Innocenti al 35’ del primo tempo che a seguito di un’uscita è stato duramente colpito involontariamente al costato rimanendo a terra in stato confusionale. Qualche perplessità hanno destato i soccorsi al portiere sia nei modi che nella tempistica. Dal punto di vista delle potenzialità della squadra la sostituzione con il portiere Locatelli non ha inciso minimamente nel rendimento del Luco in quanto lo stesso offre tutte le garanzie come ha sempre dimostrato.

La partita è iniziata con il Luco che pressa gli avversari è già dal 5’ Campagna è bravo a smarcarsi e battere a rete con il pallone che esce di poco. Al 10’ ,forse l’unica azione pericolosa del Quarrata, che in un’azione confusa dal limite viene scavalcato il portiere Innocenti e la difesa del Luco e’ brava a sventare sulla linea un pallone indirizzato in rete.

Al 20’ atterramento in area del Quarrata e l’arbitro concede un rigore che Alivernini trasforma con freddezza e precisione.
Al 35’ dopo una mischia il Quarrata va in gol, ma si infortuna Innocenti costretto a lasciare il campo e trasportato in ospedale per accertamenti.

L’attacco del Luco seguita a comprimere la difesa avversaria con Alivernini Bruni e Gianassi che a turno arrivano a impegnare il portiere Fedele. Al 45’ altro atterramento in area , rigore netto che Campagna trasforma dal dischetto .
A tempo scaduto per doppia ammonizione viene espulso Tredici del Quarrata.

Nel secondo tempo la musica non cambia con un Luco padrone del campo ed al 5’ Campagna con un bel pallonetto segna ancora.
Al 15’ Bonifazi mette in area un bel pallone che Scala di testa non perdona il portiere Fedele. La partita finisce con un Luco mai domo che non da’ agli avversari la possibilità di impensierire la porta difesa da Locatelli.
Ottima la prestazione di Sanni per sicurezza e agonismo.
Per il Luco entrano
Locatelli Cirillo F. Secchioni Giani Allegri
Per il Quarrata
Nappini Stasi Benedetto Fuschetto

Lascia un commento
stai rispondendo a