OK!Mugello

Fortis Juventus. Bottino pieno per il settore giovanile passi avanti anche per la prima squadra

Pareggio della prima squadra biancoverde che anche di un solo punto, riesce comunque a muovere la classifica e a giocare le partite alla pari degli avversari.

Abbonati subito
  • 559
Capitan Serotti Capitan Serotti © Marco Boni
Font +:
Stampa Commenta

Una squadra che in questi mesi ha registrato un buon tasso tecnico e tattico andando a insidiare anche le compagini più quotate del campionato di Eccellenza Toscana.

Domenica scorsa al Romanelli contro il Poggibonsi, la Fortis Juventus è andata in vantaggio al 66° con l'ottimo Cassai raggiunta da un goal di Checcuzzi al 79°, in una partita che ha rispecchiato il risultato finale. Entrambe le compagini si sono affrontate a viso aperto avendo pari opportunità di realizzazione in entrambe le parti della gara. Un attimo più avanti con la Fortis Juventus che con i suoi esterni, riesce sempre a portare grosse difficoltà alle difese avversarie e così è stato anche contro il Poggibonsi. Manca comunque ancora una punta che riesca davvero a fare la differenza.

In attesa di ulteriori novità, oggi pomeriggio (martedì 10) arriva il nuovo acquisto Vincenzo Forcella terzino sinistro proveniente dalla Massese classe 2001.

Quello che c'è da sottolineare in questa settimana, è il bottino pieno ottenuto dalle squadre del settore giovanile. Dagli juniores ai Giovanissimi B, i ragazzi biancoverdi hanno messo al palo compagini come Olmoponte Arezzo e vincendo il derby mugellano contro il San Piero a Sieve. Un ottimo risultato che premia il gran lavoro dello staff della compagine borghigiana.

Lascia un commento
stai rispondendo a