OK!Mugello

Promozione. Luco 2 - Lanciotto 2- Aliverini salva il Luco

Abbonati subito
  • 926
Luco - Lanciotto Luco - Lanciotto © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Alivernini entra all’inizio del secondo tempo e con una doppietta salva il Luco da una ulteriore sconfitta. A nostro avviso il Luco ha due esterni Alivernini e Bruni molto veloci che sanno puntare l’uomo, crossare in area e con buon tiro in porta. Per questo mister Privitera dovrebbe trovare la quadratura della squadra senza privarsi dell’apporto di questi due giocatori, provando così a risolvere la poca incisività dimostrata fino ad ora dagli attaccanti mugellani.

Il primo tempo il Lanciotto ha dominato l’incontro con un buon gioco e ottime azioni senza lasciare modo al Luco di impostare un gioco accettabile .

Al 15’ la superiorità degli ospiti si consolida con il primo gol, su traversone in area salta Murgia colpendo molto bene di testa che un difensore devia leggermente la traiettoria del pallone che si insacca in rete.

La superiorità del Lanciotto si consolida al 35’ con Carbon che si libera bene in area supera il portiere in uscita e con un bel tiro mette la palla in rete.

La partita sembrava ormai chiusa , ma nel secondo tempo con gli inserimenti fin dall’inizio di Alivernini e Campagna e poi con Scala e Rosari la partita prende un’altra piega , il Luco sembra rinfrancato e gioca a tutto campo con buon possesso di palla pressando nella propria area il Lanciotto che sembra sorpreso dalla nuova aggressività dei mugellani che non si danno per vinti. Al 15’ dopo numerose azioni su un traversone irrompe con precisione di testa Alivernini che accorcia le distanze.Al 20’ sempre Alivernini si libera bene in area e con freddezza supera l’incolpevole portiere Rizzo con un gran tiro rasoterra. È un premio per il Luco, che ha giocato con determinazione e lucidità un gran secondo tempo. Allo scadere dell’incontro in una delle poche azioni del Lanciotto, un gran tiro di Fedi dal limite impegna il portiere Innocenti che fa tirare un bel respiro di sollievo ai propri tifosi.

Angoli 4 a 4.Ottima prestazione del giovane Bonifazi che vediamo crescere di partita in partita nonché di Alivernini marcatore dei due gol.

Buono l’arbitraggio del Sig. Mattia.

Lascia un commento
stai rispondendo a